Traslochi roma/traslochi-olbia-tempio, Traslochi dai Castelli Romani Albano Laziale - Traslochi Albano Laziale Trasporto Pianoforti Albano Laziale

Vai ai contenuti

Menu principale:

SARDEGNA TRASLOCHI
Traslochi roma/traslochi-olbia-tempio,
Traslochi dai Castelli Romani Albano Laziale per la Sardegna Olbia

ditta di traslochi effettua traslochi in grupage da e per la Sardegna Olbia
La voglia di innovare il trasloco, per la soddisfazione del cliente, la qualità e, certo non guasta, il risparmio, mi spinge a costituire una nuova impresa in questo settore.
Una voglia maturata in trent'anni di esperienza, e che non vedo soddisfatta dalle altre ditte presenti sul mercato.

I nostri impegni
Soddisfazione del cliente.
Il trasloco è un momento traumatico per il cliente; questo deve spingere la ditta di traslochi ad accompagnare il cliente dal preventivo, alla conclusione del trasloco e dopo.
E' mia intenzione assistere il cliente nella definizione di un servizio personalizzato, risolvere i problemi, piccoli o grandi, che si possono presentare all'indomani del trasloco; ritengo mio dovere essere presente per risolvere gli eventuali contrattempi che possono appesantire la giornata del trasloco, già abbastanza impegnativa.


Sulla strada della qualità.
La qualità è l'impegno continuo a migliorare il servizio offerto, non una certificazione burocratica.
Uno dei punti critici del trasloco è rappresentato dai danni.
Le migliori ditte di traslochi credono di risolverlo offrendo al cliente la copertura assicurativa: se c'è un danno, l'assicurazione paga.
In realtà, graffiare un mobile, rompere un vetro, danneggiare muri e pavimenti non sono rischi eccezionali per chi svolge traslochi. La ditta di traslochi deve quindi definire procedure che evitino questi danni, risparmiando disagi al cliente, quando non perdite definitive.
Il percorso della ditta si muove verso la qualità quando mette la sua attività sotto verifica continua, per migliorarla.

Obiettivo risparmio.
Un'altre criticità delle ditte di traslochi è la rigidità nell'impiego dei propri fattori della produzione. Un esempio evidente è quello dei traslochi fuori città: il cliente paga personale e mezzi anche se sono a sua disposizione per metà tempo, per metà del viaggio di andata e ritorno.
Obiettivo dell'agenzia di traslochi è agire su queste rigidità, permettendo al cliente di risparmiare sul prezzo normale del trasloco.


trasporto pianoforti, trasporto biliardi
olbia-mappa_olbia-traslochi-roma-trasporto-bagagli
Albano Laziale Traslochi
Borgo Garibaldi 100 - 00041 Albano Laziale (RM)
Tel. +39 06 9326 3114

Traslochi Roma
Via Acaia 67 - 00183 Roma (RM) - Italia
Tel. +39 06 42 086872  

info@traslochialbanolaziale.it
 
eXTReMe Tracker
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu